Vet Bros

Il fondatore

Io, Donato

Mi piace pensare alle cliniche e agli ambulatori veterinari non solo come punto di connessione tra veterinari e animali domestici, ma come centro fondamentale per lo sviluppo di un business sostenibile, orientato al benessere del cane e del gatto

Vet Bros

La nostra storia

Vet Bros nasce nel 2011 a Solomeo, un piccolo borgo umbro immerso nel cuore verde dell’Italia. Un luogo prezioso dove la bellezza del paesaggio diventa terreno fertile per la creazione di business sostenibili e di eccellenza. È qui che nasce il progetto imprenditoriale di Donato Palmiotti: un’azienda di professionisti con l’obiettivo di offrire ai veterinari una gamma completa di nutraceutici innovativi e di sicura efficacia, confermata da studi clinici indipendenti.

La filosofia di Vet Bros ruota intorno alla figura del medico veterinario, il quale ricopre un ruolo fondamentale nell’educazione dei proprietari di cani e gatti alla tutela del loro benessere, sensibilizzandoli all’assunzione di comportamenti corretti e all’utilizzo di prodotti di qualità. Oggi, Vet Bros è un’azienda specializzata nella distribuzione di prodotti nutraceutici di alta qualità, raccomandati dai veterinari che favoriscono il benessere di cani e gatti.

Veterinari, partner e fornitori scelgono Vet Bros per la serietà e per il valore scientifico dell’offerta e condividono con essa l’obiettivo di costruire solide relazioni per una crescita professionale comune.

Cultura aziendale

La nostra Mission

“Offrire una gamma di soluzioni efficaci e di alta qualità per il benessere di cani e gatti”

Cultura aziendale

La nostra Vision

“Essere riconosciuti partner di riferimento del Veterinario nella scelta di soluzioni specifiche per il benessere di cani e gatti”

Cultura aziendale

Mission & Vision

“Offrire una gamma di soluzioni efficaci e di alta qualità per il benessere di cani e gatti”

“Essere riconosciuti partner di riferimento del Veterinario nella scelta di soluzioni specifiche per il benessere di cani e gatti”

Cultura aziendale

I nostri valori

Respect

Rispettiamo le persone che lavorano con noi e per noi, ascoltando i loro bisogni nell’ottica di una crescita professionale e personale condivisa

Rise to the top

Proponiamo costantemente nuove idee e soluzioni garantendo uno standard di qualità dei servizi elevato, teso al raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi

Reassurance of Pet Parents

Il fine di tutte le nostre azioni è favorire uno stato di benessere del cane e del gatto e di conseguenza del suo Pet Parent, rassicurandolo sulla efficacia dei nostri prodotti

Responsability

Ci sentiamo responsabili del benessere dei nostri cani e gatti, del livello di servizi per i nostri Veterinari e Partner e Fornitori, della soddisfazione delle persone che apportano il loro quotidiano contributo al raggiungimento degli obiettivi aziendali

La famiglia di vet bros

Il nostro team

Michele Colamonaco

Sales Area Manager South Italy

Laureato in Medicina Veterinaria con tesi in Gestione Manageriale della Clinica Veterinaria. Dal 2016 è parte della famiglia Vet Bros, diventando un punto di riferimento affidabile per i Veterinari e i Partner con i quali si relaziona quotidianamente.

“Il mio obiettivo è supportare collaboratori, partner e veterinari a dare il meglio di sé e condividere insieme un percorso di crescita professionale”.

Francesco Chimienti

Sales Area Manager North Italy

Laureato in Biotecnologie Mediche, dopo una lunga esperienza nel settore farmaceutico, Francesco entra in Vet Bros, spinto dalla volontà di continuare a crescere professionalmente e dalla sua grande passione per gli animali.

“Come Area Manager Vet Bros, mi dedico ogni giorno a veterinari e partner con dedizione e determinazione, per mettermi in gioco nell’ottica di una costante evoluzione professionale”.

Andrea Bonomi

Administrative Manager

Diplomato Ragioniere e Perito Commerciale, dopo una lunga esperienza in ambito amministrativo aziendale, si unisce a Vet Bros in qualità di Responsabile Amministrativo. Dal 2015, con dedizione e competenza, supporta il team nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.

“Accompagno l’azienda e le sue persone verso la massima soddisfazione e i migliori risultati, aumentando le performance nel rispetto della compliance.”

Diletta Neviani

Technical Manager

Medico Veterinario e Specialista in Medicina Interna e Nutrizione. Come Technical Manager VetBros, si dedica ogni giorno allo sviluppo scientifico dei prodotti dedicati al benessere di cani e gatti. Entusiasmo, passione e competenza sono ciò che mette a disposizione del team VetBros.

“Mi sento privilegiata a essere parte della grande famiglia Vet Bros e ogni giorno cerco di ripagare dando il meglio di me stessa”

Giulio Palmiotti

Business & Development Manager

Laureato magistrale in Economia Aziendale e Management, da gennaio 2022, ricopre il ruolo di Business & Development Manager del Team Vet Bros.

“Il mio obiettivo è mettere le mie conoscenze e la mia esperienza a disposizione delle persone che fanno parte dell’azienda, ampliando gli orizzonti di business con soluzioni innovative ed efficienti per tutti i nostri veterinari e partner, nel rispetto del benessere di cani e gatti.”

Sara Bellabarba

Logistic & Sales Manager

Da sempre interessata all’area logistica e al settore commerciale, matura competenze specifiche in Italia e in Portogallo. Entra a far parte del Team Vet Bros nel 2022 come Logistic & Sales Manager, responsabile della logistica, della gestione degli ordini e del processo di fatturazione.

“Sono una persona proattiva e dinamica, aperta al cambiamento e all’implementazione di nuovi processi aziendali”.